SOLO PER POCHI GIORNI "OLIO EVO FAMIGLIA NON FILTRATO (bott. 1 lt) " AD UN PREZZO SPECIALE!!!!*Fino ad esaurimento scorte.

Ignora

Olio al prezzemolo, la ricetta facile e veloce

Olio al prezzemolo, la ricetta facile e veloce

L’olio al prezzemolo, facilissimo e veloce da preparare, ti darà la possibilità di condire i tuoi piatti preferiti: ecco la ricetta!

La freschezza del prezzemolo si unisce all’aroma dell’olio extravergine di oliva per creare un condimento aromatico che rende ogni piatto speciale. L’Olio al Prezzemolo è davvero molto semplice da preparare e aggiunge una nota di freschezza ai tuoi piatti preferiti

Puoi utilizzarlo per insaporire le tue insalate, le verdure grigliate, i piatti di pasta o anche per creare una marinatura gustosa per carne o pesce. Sperimenta con questo condimento versatile e scopri come può elevare il sapore dei tuoi piatti!

Gli ingredienti per preparare l’olio al prezzemolo

Tempo di preparazione: 8 minuti

Tempo di riposo: almeno 24 ore

Come preparare l’olio al prezzemolo

Inizia lavando accuratamente il prezzemolo fresco sotto acqua corrente. Asciugalo delicatamente con un canovaccio pulito. Sguscia lo spicchio d’aglio e taglialo a pezzetti piccoli.

Prendi il prezzemolo e trita finemente le foglie. Metti il prezzemolo tritato in una ciotola e aggiungi l’aglio tagliato a pezzetti.

Aggiungi l’olio extravergine di oliva ELITE nella ciotola con il prezzemolo e l’aglio. Mescola bene gli ingredienti fino a ottenere un composto omogeneo. Aggiusta di sale secondo il tuo gusto personale.

Trasferisci l’olio al prezzemolo in un barattolo di vetro con chiusura ermetica. Conserva il barattolo in un luogo fresco e buio per almeno 24 ore, in modo che gli aromi si amalgamino.

Dopo il periodo di riposo, puoi utilizzare l’olio al prezzemolo per insaporire le tue pietanze preferite.

Lascia un commento