I valori che coltiviamo

Fare un olio buono richiede duro lavoro, esperienza, cura e una buona dose di amore.

I nostri valori nascono tra gli uliveti centenari che coltiviamo. È lì che dobbiamo dimostrare non solo le nostre capacità, ma anche e soprattutto la nostra etica.

Sì, perché saper coltivare la terra non basta. È prendendosi cura degli uliveti di famiglia e di chi questa terra la coltiva giorno dopo giorno e stagione dopo stagione che siamo riusciti negli anni a conquistare la fiducia dei nostri clienti e a produrre olio nel rispetto dell’ambiente e delle persone.

I valori nei quali crediamo affondano le loro radici nella nostra tradizione familiare e ci auguriamo che vengano abbracciati anche dalle future generazioni.

Famiglia

Abbiamo ereditato dai nostri avi tutto quello che sappiamo. Sono stati i nostri genitori a trasmetterci i valori in cui crediamo e l’amore per il lavoro che portiamo avanti.
Noi ci impegniamo affinché i figli possano ereditare tutta la nostra cultura olearia e arricchita con nuove competenze e rinnovata passione.

Terra

Ci riconosciamo nel nostro territorio e raccogliamo i frutti della terra. Per questo motivo la trattiamo con riguardo e la lavoriamo con impegno e passione.

E’ alla terra che dobbiamo quello che siamo, l’origine del nostro lavoro, la culla delle nostre pregiate olive.

Ci riconosciamo nelle nostre colline trevane che trattiamo con rispetto e lavoriamo con impegno e passione.

Tradizione

Affondiamo le nostre radici nella tradizione e nella cultura contadina. Crediamo nella forza della storia e dei suoi insegnamenti. Per questo raccogliamo a mano le nostre olive e le lavoriamo in giornata.
Ma abbiamo anche la consapevolezza che è sempre possibile crescere, migliorarsi e rinnovarsi. Ecco perché coniughiamo tradizione, innovazione e sperimentazione ottenendo così un olio dal gusto inconfondibile.

Cura

Cura per la terra, cura per il lavoro e cura per i nostri clienti. Sappiamo che l’impegno e le attenzioni che mettiamo nel far bene il nostro lavoro ci consentono di entrare nelle case di chi sceglie il nostro olio. Vogliamo quindi ricambiare questa fiducia assicurandoci che ogni prodotto sia unico e di qualità.

21.000

piante

70

ettari coltivati

3

varietà di olive

750

quintali prodotti all’anno