AVVISO: Abbiamo terminato l'olio dell'annata 2020/21. L'olio nuovo è attualmente in produzione, ordinalo e ti verrà spedito a novembre.

Ignora

Molitura a regola d’arte

Olivicoltori per passione

Amiamo la nostra terra, la celebriamo ogni giorno coltivandola stagione dopo stagione. Ci prendiamo cura dei nostri oliveti da tre generazioni e custodiamo gelosamente l’esperienza di famiglia e il sapere del mondo contadino che ci sono stati tramandati.

Metodo Guidobaldi

Fondato su un sapere antico fatto di tradizione ed esperienza che coniugato a tecniche agronomiche e produttive avanzate, il metodo Guidobaldi trasforma le olive in un olio unico dagli aromi e profumi inconfondibili.

Il blending

Quando i profumi e i sapori di olive diverse si incontrano nasce il blending. Così si chiama l’abilità di combinare con pazienza, tecnica e immaginazione ogni singolo Extra Vergine per creare un nuovo Olio dal carattere unico e dal sapore armonico.

Degustazione

C’è olio e olio. E saperli distinguere è un’arte che richiede talento e competenza, ma anche passione e curiosità. Degustare l’Olio Extravergine di Oliva è un’esperienza sensoriale che coinvolge la vista, l’olfatto e il gusto. Puoi venire a trovarci per assaggiare i nostri Oli direttamente dove nascono o puoi iscriverti ad uno dei corsi all’assaggio che organizziamo periodicamente.

Unicità certificata

Vogliamo che il nostro Olio sia schietto e sincero proprio come noi che lo produciamo. Per questo motivo siamo orgogliosi di aver ottenuto le Certificazioni di Provenienza e di Produzione che garantiscono la qualità dei prodotti che arrivano sulla tua tavola.