Indirizzo e modalità di consegna
Tutti gli ordini evasi da oliotrevi.it vengono spediti dall’Italia con un affidabile corriere nazionale che ti manderà un SMS indicando la data di consegna prevista. Ovviamente la data potrà essere variata contattando il recapito telefonico riportato sul messaggio stesso. In fase di inserimento dei tuoi dati per la consegna inserisci un numero di telefono corretto al quale sei sempre reperibile.
Le spedizioni dei prodotti avvengono all’indirizzo da te segnalato durante l’ordine. Se hai un account sul sito potrai registrare più indirizzi e selezionare di volta in volta quello che ti è più comodo in base alle previsioni di consegna.
Effettuiamo spedizioni verso i seguenti paesi: Germania, Austria, Belgio, Olanda, Lussemburgo, Francia, Irlanda, Danimarca, Svezia, Finlandia, Slovenia, Bulgaria, Slovacchia, Repubblica Ceca, Ungheria, Romania, Polonia,
Croazia, Lettonia, Estonia, Lituania, Spagna, Portogallo.
*se la tua destinazione non è presente in elenco contattaci (0742/391631 – ordini@oliotrevi.it) e riceverai relative info ed eventuale preventivo.
Costi di spedizione
Le spedizioni in Italia, per qualsiasi peso o quantità, hanno un costo fisso di 10,00 € e sono gratuite per ordini a partire da 100,00 €.
Per l’estero, il costo di trasporto è calcolato in base alla destinazione e al peso dei prodotti acquistati.
L’importo comprensivo delle spese di spedizione verrà evidenziato nella schermata di completamento dell’ordine in modo da permetterti di decidere se acquistare solo dopo aver saputo il costo totale.
Per il pagamento tramite contrassegno (possibile solo in Italia) è previsto un costo supplementare di 7,00 €.
Per la consegna al piano (possibile solo in Italia) è previsto un costo supplementare di 10,00 €.
Tempi di consegna
Ci occupiamo di ogni ordine al più tardi il giorno successivo all’acquisto.
Al fine di garantire l’integrità dei colli ed il servizio di avviso telefonico per concordare la consegna non spediamo con corrieri espressi.
Le consegne standard in Italia possono richiedere fino a 3-4 giorni lavorativi.
Le consegne standard all’estero possono richiedere fino a 6-7 giorni lavorativi.
Gli ordini fatti il sabato, la domenica o durante le festività italiane saranno evasi a partire dal primo giorno lavorativo disponibile.
Ti ricordiamo che il 28 gennaio siamo chiusi in occasione della festività patronale.
Riceverai una mail con le informazioni sulla spedizione non appena avremo evaso l’ordine, inoltre se necessario, in mancanza di servizi di portineria etc, la data di consegna verrà comunicata dal trasportatore Dachser & Fercam Srl tramite un sms ( sarà possibile variare la data fissata contattando il recapito telefonico che sarà riportato nel testo del messaggio).
Il nostro servizio clienti è sempre a disposizione per aiutarti per qualunque necessità: al numero verde 800 862 157 – tramite WhatsApp 338 5421869 – al telefono +39 0742 391631 – alla mail ordini@oliotrevi.it.