Olio EVO Primissimo 2024, un sapore deciso dal gusto genuino

Olio EVO Primissimo 2024, un sapore deciso dal gusto genuino

Società Agricola Trevi Il Frantoio ha presentato il suo olio EVO Primissimo 2024, un olio dal sapore deciso con note amare e piccanti. Scoprilo qui!

A novembre esordirà il nuovo Primissimo, in un’edizione limitata e venduto esclusivamente su prenotazione. Società Agricola Trevi Il Frantoio presenta dunque un prodotto unico nel suo genere, ottenuto da olive appena molite.

La produzione, limitata a 5 mila bottiglie, è figlia dunque di un’attenta selezione e grazie a questo si ottiene un gusto genuino e piacevole. L’offerta prevede, per chi lo ordina, la spedizione gratuita per il box da 6 bottiglie.

Ma scopriamo qualcosa di più su questo Olio EVO.

Perché scegliere l’Olio EVO Primissimo 2024?

L’Olio EVO Primissimo 2024 è figlio di un particolare momento della raccolta, che permetterà di ottenere un gusto piacevolmente amaro e piccante. Tutti gli amanti dell’olio EVO sono a conoscenza di quanto sia utile per la salute, ma il Primissimo offre molteplici benefici.

Un olio appena spremuto è ricco di antiossidanti naturali, utili per contrastare l’invecchiamento, oltre a proteggere il cuore bilanciando il colesterolo. Grazie all’elevata presenza di acidi grassi monoinsaturi, aiuta nella prevenzione delle malattie cardiovascolari e riduce la pressione arteriosa.

Ma non ha solo proprietà benefiche per la salute. L’Olio EVO Primissimo 2024, grazie anche al suo gusto unico, è perfetto per esaltare i sapori decisi. Ideale su bruschette, carni rosse, grigliate e zuppe, il Primissimo è un alleato in cucina. Basterà un filo d’olio per insaporire qualsiasi condimento.

Il primo olio dell’anno, un perfetto bilanciamento della tradizione

Il primo olio dell’anno, da cui deriva il nome “Primissimo”, viene ottenuto con il nostro Metodo Guidobaldi. Grazie all’estrazione a freddo, da olive raccolte a maturazione iniziale ad Ottobre e molite entro 12 ore, questo prodotto è unico nel suo panorama.

Questa tradizione viene rispettata da generazioni dalla Società Agricola Trevi Il Frantoio. Già alla fondazione, durante le primissime moliture, sorgevano discussioni per decidere chi doveva portarsi a casa le prime bottiglie d’olio prodotte. E il motivo è tanto semplice quanto importante: il primo olio, secondo tradizione, è in assoluto il più buono.
E la tradizione insegna che l’Olio EVO Primissimo sia profumato, leggermente piccante e con un amaro unico. Più queste note erano presenti, più l’olio sarebbe stato buono.

Ordina il nostro Olio EVO Primissimo 2024

Ma torniamo al presente, con l’edizione del 2024 del nostro Primissimo. Il prodotto è già disponibile per l’ordine sul nostro shop, con una produzione limitata. Il box da 6 bottiglie ti consentirà di gustare un olio EVO unico nel suo genere per tutto l’anno.

Le prime gocce d’olio sono uniche, il gusto anche e ogni annata è diversa dalla precedente. Non perdere l’occasione di mangiare sano, ottenere benefici sulla salute e bere un olio che rimarrà unico, per sempre.

Lascia un commento