it | fr | en | de |
Login

Campagna di prenotazione 2020/2021 di Primissimo, la nostra primizia dell’olio extravergine di oliva

Primissimo è la primizia dell’olio!

E’ ufficialmente aperta, fino al 30 settembre, la campagna di prenotazione di Primissimo, la primizia dell’olio extravergine di oliva prodotto in quantità limitata.
Per inaugurare la nuova stagione olearia 2020/2021, prenoti per la sua tavola le bottiglie di Primissimo che preferisce!

Un olio speciale, dal piacevolissimo gusto fresco e genuino, ricchissimo di polifenoli, elementi essenziali per contrastare l’invecchiamento cellulare.
Per produrre Primissimo raccogliamo le olive i primi di ottobre, anticipando di molto la raccolta, quando le olive sono ancora di un bel verde brillante e quindi nel picco massimo di presenza di polifenoli e vitamine.
A tale punto di maturazione le olive hanno una bassissima resa in olio, solo l’8%, mentre nella consueta epoca di raccolta questa oscilla tra il 20 ed il 21%. Per ottenere una bottiglia di Primissimo sono necessari 9 kg di olive, tutte quelle presenti in una sola pianta!
Primissimo è disponibile solo in quantità limitatissima, unicamente 5.000 bottiglie, per questo è fondamentale prenotarle il prima possibile, le distribuiremo sulla base della data di prenotazione e quindi fino ad esaurimento delle bottiglie.

Prenota subito le tue bottiglie all’indirizzo https://oliotrevi.it/it/negozio/olio/olio-primissimo/ oppure, per maggiori informazioni, contattateci all’indirizzo ordini@oliotrevi.it o chiamateci al numero verde 800-862157.